Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
WaveLab 8.5 è la nuova e migliorata versione del grande successo WaveLab 8. WaveLab 8.5 introduce cartelle, dama di Encoder, Encoder ACC e Multi formato di Rendering alla sua già ampia e vasta lista di caratteristiche, che rendono WaveLab 8,5 perfetto per Mastering Engineers, musicisti e produttori di Hobby.
Codice di riferimento: 48981
Steinberg WaveLab 8.5 compilato il precedente successo di WaveLab 8 fornendo nuove funzionalità tra cui cartelle, dama di Encoder, Encoder ACC e Multi formato di Rendering. Le cartelle Watch consentono la conversione di file più veloce e attività di elaborazione in batch e utilizzano cartelle standard per l'elaborazione e il rendering dei file.
WaveLab 8.5 ha una funzione Encoder Checker che confronta i formati comuni di encoder e le relative impostazioni creando un'anteprima di riproduzione multi stream. C'è anche un grafico FFT di tempo reale che consente di vedere come encoder e selezione parametro urterà la qualità del suono. Questo nuovo strumento di analisi prende il congetture di rendering per codificatori, offrendo in tempo reale confronto A/B/C di MP3 bitrate variabile, ad esempio MP3 192 kbit, MP3 128 kbit, formati AAC o Ogg Vorbis compatibile con iTunes.
La 8.5 WaveLab ha una funzionalità di rendering di formato Muli che contribuisce ancora a velocizzare file Esporta gestione di esportazione file audio correnti in numerosi formati di file diversi contemporaneamente utilizzando tecnologia multicore. L'operazione di rendering multi formato può essere archiviata come un preset per consentire di ricordare quando necessario.
La funzione Encoder ACC all'interno di WaveLab 8.5 permette audio contenuta il rendering direttamente in formato ACC (HE-AAC, HE-AAC v2, HD-AAC e 3GPP) per caricare su iTunes o usare con i prodotti Apple.
WaveLab 8.5 include tutti gli standard di WaveLab 8 caratteristiche come:Un integrato sistema di gestione casse, permettendovi di scegliere tra otto impostazioni diffusore per la riproduzione e registrazione monitoring, compreso controllo di guadagno individuali per ogni uscita.
Un volume pieno titolo EBU R128.5 compatibile di misurazione e di elaborazione. WaveLab contiene inoltre una vista di zoomable sonorità che visualizza tutti i valori come un grafico chiaro.
Una finestra di plug-in catena che ospita tutti inseriti clip, pista o Maestro plug-in una singola area. Ora è possibile passare tra diversi plug-in con un solo clic. Novità nella versione 8.5 è completamente ridisegnata l'organizzazione plug-in. La finestra di dialogo nuova introduzione impostazioni plug-in consente di plug-in gruppo e sorta di fornitore, categoria e favoriti, rendendolo facile da gestire il crescente numero di plug-in.
E una funzione di selezione di generare risparmio di tempo che permette di regolare il livello delle regioni singola clip in un istante. In più, molti nuovi assetti e sono state aggiunte opzioni di Split al quadro della nuova funzione di Auto-Split. In più, si possono ora elaborare regioni selezionate del file audio, per esempio mediante una catena di plug-in appena un singolo comando, fare paragoni tra diversi montaggi una questione semplice. E la nuova opzione di auto-replay re-si innesca automaticamente la riproduzione subito dopo la modifica.
Per ulteriori informazioni su WaveLab8.5, si prega di scaricare la guida prodotto PDF dal link sottostante.
Requisiti di sistema