Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 50765
L'interfaccia audio Motu 16A Thunderbolt offre un suono di alta qualità agli studi con un budget limitato e molto di più. L'interfaccia 16A produce un rumore autonomo di -110 dB THD+N, l'I/O analogico a 16 canali offre un audio tra i più puliti e nitidi in circolazione e un ulteriore I/O digitale a 16 canali tramite porte ottiche ADAT porta il numero completo di canali a 32 x 32. Per accompagnare questa collezione di I/O di alta qualità, Motu ha dotato l'interfaccia 16A della connettività ultraveloce Thunderbolt (oltre che di USB 2.0), in modo da ottenere una latenza di sistema incredibilmente bassa.
L'interfaccia audio 16A di Motu è dotata di un mixer DSP integrato che offre una serie di vantaggi utili in diversi scenari. Questo mixer digitale supporta fino a 48 ingressi (tramite espansione AVB) e 12 bus stereo, consentendo di impostare complessi schemi di routing completamente indipendenti dal computer. Se collegato a un router wireless, il 16A può accedere a tutte le sue funzioni di mixaggio interne, compresi gli effetti e l'elaborazione, tramite un'applicazione sul dispositivo iOS, consentendo al 16A di funzionare perfettamente come mixer autonomo. Sono inclusi anche EQ, compressione, gate e reverb DSP che serviranno a molti scopi in studio o sul palco.
La connessione Ethernet del 16A consente di collegare ad esso altre interfacce audio Motu AVB. Questo può essere fatto direttamente con un semplice cavo Ethernet o come parte di una rete audio tramite uno o più Motu AVB Switch. Utilizzando un unico cavo Ethernet, è possibile collegare facilmente un secondo 16A o un altro dispositivo AVB ready direttamente al primo. Con gli switch AVB Motu è possibile creare una rete audio composta da un massimo di cinque unità, collegando potenzialmente centinaia di canali di I/O in più stanze. E poiché il tutto avviene tramite un cavo Ethernet Cat-5e standard, la latenza o la lunghezza dei cavi non sono un problema.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.