Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 81436
Il monitor da studio attivo Mackie XR624 è un monitor da studio da 6,5'' di livello di riferimento dotato di un tweeter in alluminio nero snoozed da 1'' per migliorare le armoniche nella gamma superiore e di un woofer in Kevlar da 6,5'' per un rapido recupero dei transienti, che produce una risposta alle basse frequenze accurata ed estesa. L'XR624 utilizza una guida d'onda logaritmica che garantisce un allineamento acustico per un suono più piatto e bilanciato su tutte le bande di frequenza.
La guida d'onda logaritmica XR funziona adattandosi al modello di dispersione delle alte frequenze del woofer, con una transizione senza soluzione di continuità verso i medi per un equilibrio perfetto. L'amplificazione bi-amplificata in classe D da 160 W distribuisce l'amplificazione per le bande di frequenza alte e basse, con 100 W dedicati al driver per le basse frequenze e 60 W per il driver per le alte frequenze.
Mackie hanno introdotto un modo unico per potenziare la risposta alle basse frequenze, sviluppando e integrando il sistema ELP Bass Reflex. Il sistema ELP Bass Reflex si basa sul design delle porte tradizionali per i bassi, optando per un design a curvatura interna con un'uscita ellittica a turbolenza zero sul retro del monitor per una risposta estesa alle basse frequenze. Questo design unico consente di ascoltare la profondità della risposta dei bassi, eliminando al contempo il rumore dell'aria che si può verificare con le tipiche porte bass reflex.
Il monitor Mackie XR624 è dotato di una struttura interna di rinforzo appositamente progettata che aggiunge rigidità al monitor per ridurre la distorsione e migliorare la chiarezza. È inoltre possibile ottimizzare il monitor per l'ambiente di mixaggio, consentendo di ottenere il suono migliore per il proprio spazio. I controlli adattabili comprendono: Acoustic Space - che consente di modificare la risposta complessiva per adattarla alla maggior parte delle configurazioni, HF Filter - che aiuta ad adattare il monitor alla stanza e LF Filter - rolls - che elimina la gamma bassa per simulare i diffusori da tavolo più piccoli (ideale per verificare come suonerà il mix su sistemi diversi). Il monitor presenta una finitura nera con venature di legno per un'atmosfera classica da studio e viene fornito completo di isolamento acustico personalizzato pad per ridurre le risonanze indesiderate e migliorare la risposta complessiva dei bassi.