Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 110307
Un nuovo aggiornamento firmware è ora disponibile per il Morphagene, dotato di definibili dall'utente e una gamma di nuove funzionalità. L'aggiornamento del firmware Sblocca nuove funzioni e comportamenti come 1 volt / ottava control sopra la modulazione di fase/posizione di Vari-velocità parametro, Gene sincronizzato rampa CV, Audio tasso, windowing liquido liscio gene e Singolo-Repeat in grado Microsound Delay e Pitch Shifter. Le nove opzioni in totale possono essere scelti dall'utente, permettendo di scegliere quali funzionalità si desidera aggiungere al tuo Morphagene. Altre opzioni includono le opzioni di Registra (RSOP) che consente la creazione di tensione-controllato di nuove giunzioni. L'opzione di gioco (PMOD) consente a passare opzioni Toggled e continuo suonare innescato. Per aggiornare il tuo Morphagene è possibile scaricare il nuovo firmware dal seguente link: MG155 Firmware
La Make Noise Morphagene si basa sul successo della Make Noise Phonogene, offrendo un modo innovativo per elaborare l'audio e manipolare il suono. Il Morphagene basa la sua progettazione sullo stesso principio come il Phonogene, fornendo una gamma di strumenti e parametri e permettendo di splice audio così come ri-organizzare e creare nuovi suoni. Il Morphagene utilizza rulli, giunzioni e geni per creare nuovi suoni e manipolare i suoni esistenti. Il design innovativo consente di cercare tra le note per trovare suoni nascosti, permettendo che facciate qualcosa totale originale da un suono esistente. Questo richiede la manipolazione audio e campionamento al livello successivo, dando la possibilità di creare suoni al volo, ideale per esibizioni dal vivo, nonché il lavoro in studio. Audio registrato può essere giunzioni e riorganizzate utilizzando il parametro organizza. Da lì è possibile modificare la velocità e la direzione del suono con la sezione di Vari-velocità.
Il Morphagene combina più moduli da Make Noise a creare questa mostruosa centrale elettrica che fornisce il modo perfetto per sperimentare con il suono. Ogni parametro dispone di tensione control, che consente di comporre facilmente la quantità necessaria, garantendo il valore ottimale di prestazioni e qualità audio. Oltre ad essere in grado di unire e ri-organizzare suoni, il Morphagene include anche un built-in granulizer sotto forma di parametro Slide le Gene-dimensioni. Ulteriori opzioni di manipolazione includono la possibilità di scivolo, strato o scaglionare geni mediante la funzione MORPH. È anche possibile manipolare ed elaborare il suono in tempo reale utilizzando il | Parametro di accumulazione di lasso di tempo.
Con una vasta gamma di parametri e strumenti di elaborazione audio, il Morphagene vanta anche connettività versatile compresi i/o Stereo con livellamento Input automatico per una maggiore flessibilità. Dispone anche di un codec 24 bit integrato che consente di creare file WAV 48kHz/32 bit per fedeltà audio ottimale. È possibile importare e modificare suoni direttamente da una scheda SD. Dal rullo di registrazione alla Morphagene può durare fino a 87 secondi al suo apice, e si possono registrare fino a 99 giunzioni per bobina. Dopo aver registrato il tuo rulli, può eseguirne il backup su un computer utilizzando la scheda SD. L'ampia gamma di ingressi apre un intero nuovo mondo di manipolazione con ingressi dedicati per ogni strumento specifico.
Le caratteristiche della piastra frontale ergonomico ma accattivante chiaramente annotati parametri che consentono di trovare facilmente e utilizzare strumenti sul modulo. Una volta che avete trovato il parametro che necessario, una linea handy collegato ad un attenuatore o altro parametro per visualizzare quale manopola fa cosa. Al centro del modulo è gli attenuatori di Vari-velocità, permettendo di comporre tra velocità con facilità. È possibile aggiornare il Morphagene con il nuovo firmware per funzionalità espansiva. Inoltre, la Morphagene è dotata di una scheda SD vuota per iniziare subito.