Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Monkey Banana Gibbon 10 (subwoofer) offre un'ulteriore potenza in gamma bassa per la vostra configurazione di monitor da studio, con un woofer da 10 pollici di qualità superiore alimentato da un amplificatore di classe D da 300W. Ideale per l'uso in combinazione con il monitor da studio Gibbon series, il Gibbon 10 fornisce l'estensione delle basse frequenze necessaria per migliorare le prestazioni dei bassi
.
Codice di riferimento: 248638
Progettato per essere utilizzato insieme al monitor da studio Gibbon series, il Gibbon 10 offre un'eccezionale estensione delle basse frequenze per il vostro sistema di monitoring, fornendo una maggiore precisione sonora per la gamma bassa. Il woofer da 10 pollici in vetro-composito è dotato di un rivestimento in gomma smorzata che offre una dispersione superiore e riduce al minimo la distorsione, garantendo una riproduzione del suono di qualità superiore in gamma bassa. Il cuore del Gibbon 10 è un amplificatore di potenza in classe D da 300 W con filtri da 18 dB/oct, che fornisce tutta la potenza necessaria per ottenere una risposta accurata nella fascia bassa dello spettro di frequenze.
Oltre a essere il compagno ideale dei monitor da studio Gibbon, il Gibbon 10 è dotato di una frequenza di crossover regolabile (50Hz - 130Hz) che consente di trovare il perfetto equilibrio tra i monitor e il subwoofer. Il pannello posteriore del Gibbon 10 comprende anche una serie di opzioni di connessione, tra cui doppi ingressi XLR bilanciati, ingressi jack da 6,3 mm bilanciati, uscite jack da 6,3 mm bilanciate e connettività S/PDIF sbilanciata.
Questo rende il Gibbon 10 adatto a una vasta gamma di applicazioni, dal mixaggio e mastering alle installazioni live nei ristoranti, fino all'uso multimediale, ad esempio negli home theater. È inoltre possibile controllare il guadagno complessivo del subwoofer mediante il comando rotativo sul pannello posteriore. Per la risoluzione dei problemi e la flessibilità, è possibile utilizzare interruttori aggiuntivi, come quelli per la fase e per il sollevamento del GND, nonché un'uscita separata per il subwoofer.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.