Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
VSM è un'intuitiva ma estremamente potente Virtual String macchina che cattura molti dei suoni da questo genere di strumento, contenente una ricchezza di suoni da una piccola montagna di macchined ad arco classico e rari. Questi variano dai primi Ensembled ad arco commerciale (310 eminente & Freeman String Symphonizer) attraverso Solina altamente lodato, Elka Rhapsody, Logan String Melody, Korg PE2000 e molti altri.
Clicca sul link sottostante per scaricare la demo MP3 della macchina GForce Virtual String
Codice di riferimento: 11034
Il sintetizzatore ad arco moderno, polifonico è stato inventato nel 1970 da Ken Freeman, un tastierista britannico e un ingegnere che ha scoperto che se si stratificata una nota con un'altra versione detuned e leggermente modulata, di per sé, un piacevole chorused suono portato.
Anche se l'invenzione di Ken non era il primo strumento di questo genere ad essere commercialmente rilasciato (tale onore sono scesi alla società di eminenti organo con loro organo unico 310) non c'è dubbio che la visione di Ken contribuito incommensurabilmente alla musica elettronica nei prossimi decenni sotto le spoglie di oltre 100 modelli differenti che seguirono da una varietà enorme di produttori.
Con l'enorme quantità di strumenti acquisiti all'interno di VSM, è la semplicità stessa per ricreare tutti quei toni di macchina di corde d'oro da tempi passati. Tuttavia, con completo, ancora intuitiva funzionalità-set del VSM, inoltre un'opzione di due strati è ora possibile creare i proprio strumenti ibridi tenendo questi toni vintage sublimi finora uncharterosso territorio.
Caratteristiche