Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Ohm Force Symptohm è un plug-in ibrido sampler/Sintetizzatore. Alimentato da due oscillatori SyncGrain (SGO) proprietari, un sub-oscillatore modulabile ad anello e un generatore di rumore, Symptohm offre un approccio unico alla sintesi. Ciascuno dei due oscillatori SGO utilizza un campione audio in loop come sorgente di forma d'onda che può essere pitch-shifted, allungato e riprodotto all'indietro, consentendo di prendere campioni tradizionali e creare un suono completamente nuovo.
La ricerca del suono signature è resa ancora più possibile dall'inclusione del plug-in di filtro Frohmage di Quad nell'architettura di Symptohm. Questo filtro a quattro bande offre una vasta gamma di modalità diverse, dai classici filtri passa-basso e passa-alto, passa-banda, picco e notch, oltre a filtri analogici modellati dai classici sintetizzatori American per aggiungere grinta e carattere al vostro suono. Progettata per supportare la suonabilità e l'espressività umana, la tecnologia Melohman consente di sfruttare la piena compatibilità MIDI per comandare i cambi di preset tramite un controller hardware, in 1 tra 7 modalità diverse, con la possibilità di personalizzare la velocità del morphing. Se doveste trovarvi a corto di ispirazione, Symptohm è dotato di oltre 1000 preset, che vi permetteranno di esplorare un intero mondo di toni di Sintetizzatore da implementare nei vostri progetti.
Codice di riferimento: 229899
"Ho iniziato con Frohmage... e poi ho acquistato gradualmente gli altri. I miei preferiti sono OhmBoyz, Predatohm e ora Symptohm, ma li uso tutti". - Stuart Price (produttore vincitore di un Grammy Award per Coldplay e Madonna)
"Grazie per aver realizzato un sintetizzatore che mi ha gioiosamente sconcertato!". - Jordan Rudess (Dream Theatre)