Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La scheda MADI I64 fornisce microfonitasy con un 64 canali MADI input e output. Uscita coassiale e ottico operano in parallelo all'uscita AES/EBU e ADAT, pertanto fornire gli stessi dati.
Codice di riferimento: 9724
La scheda MADI I64 dispone un ottico, nonché un MADI coassiale di input. L'input passa automaticamente, secondo a cui viene rilevato un segnale di ingresso valido. Ridondanza completa è assicurata dalla commutazione ingresso automatico immediatamente cambiare di altri input in Custodia di perdita del segnale in ingresso.
L'input MADI opererà come fonte di orologio opzionale (sezione di Clock, OPTN) come pure un passante-input. Poiché ogni microfonitasy utilizza solo 8 canali, fino a 56 canali possono essere passati attraverso. Questa tecnica è utilizzata per in modo seriale a cascata microfonitasys diversi. Dati in entrata MADI sono passati attraverso invariati, un solo blocco di otto canali è sostituito. In questo modo fino a 8 dispositivi di essere collegati in modo seriale. Tutti i 64 canali combinati sono disponibili all'uscita MADI ultima del dispositivo.
Con una scheda di MADI I64 installato il microfonitasy può essere remoto controllato tramite MADI. Al tempo stesso MIDI dati sono trasmessi via MADI.
Quando più dispositivi sono connessi in serie, il / O MADI di ogni microfonitasy provoca un ritardo di 3 campioni. Pertanto l'output di MADI dell'ultimo dispositivo, i dati di tutti i dispositivi di upstreamed sono in ritardo. Il problema di questo offset è risolto tramite la funzione di compensazione di ritardo.
Utilizzando la scheda MADI I64 fornisce la possibilità di 8 canali utilizzati come percorso di ritorno digitale, inviare audio tramite MADI ADAT di microfonitasy e AES uscite. Ad esempio stage e studio monitor possono essere alimentati digitalmente dalla microfonitasy. In scena l'uso di un ulteriore convertitore D/A (ad esempio ADI-8 DS potrebbe essere necessario. L'output MADI continua a portare i segnali di ingresso analogici e i dati di input alimentato attraverso.