Slate Digital Virtual Microphone System è un plugin per i microfoni Slate ML-1A e ML-1 che modella con precisione una vasta gamma di microfoni da studio classici ed essenziali e alcuni preamplificatori ben noti degli ultimi 70 anni. Abbinato al vostro microfono Slate, Virtual Microphone System vi permette di regolare il suono della vostra registrazione durante o dopo la registrazione, proprio come fareste in uno studio tradizionale, ma in modo molto più rapido e conveniente.
Con una vasta gamma di modelli di microfoni a condensatore, classici a tubo e caldi a nastro, Virtual Microphone System ha tutto ciò che serve per registrare qualsiasi suono o strumento. Una caratteristica speciale di VMS è la funzione Mic Morphing. Il Mic Morphing consente di combinare le caratteristiche di microfoni iconici per creare il vostro tono unico. Utilizzando i preamplificatori analogici virtuali, è possibile migliorare le registrazioni con una ricca saturazione e calore analogico direttamente all'interno della DAW. Inoltre, gli intuitivi controlli di ampliamento convertono rapidamente le tracce di mono in immagini stereo di ampio respiro, ideali per creare mix coinvolgenti di voci, chitarre, pianoforti o batterie.
Nota: questo prodotto
richiede il microfono Slate ML-1A o ML1 e viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato all'indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 346204