Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Riverberi autentici con il realismo di Fusion IR
Verbsuite Classics utilizza l'innovativa elaborazione Fusion IR, che fornisce toni dinamici ed evolutivi reverb precedentemente non ottenibili nei riverberi a convoluzione statici. Le risposte all'impulso tradizionali si comportano come istantanee, precise ma prive di movimento. Fusion L'IR cattura le caratteristiche in evoluzione, la modulazione e la variazione temporale, garantendo riverberi che respirano e interagiscono in modo naturale all'interno del mix. Con flussi stereo modulati multipli, le code di reverb mantengono la loro ricchezza, profondità e realismo. Le riflessioni precoci e tardive sono nettamente separate, consentendo di regolare con precisione i dettagli spaziali. Il risultato? Un riverbero con movimento ed emozione autentici, che si inserisce senza sforzo in qualsiasi contesto musicale, fornendo una rappresentazione accurata di unità hardware leggendarie direttamente all'interno della vostra DAW.
Ampie capacità di modellamento tonale
Verbsuite Classics offre una modellazione tonale dettagliata tramite un EQ a tre bande integrato, che offre un controllo indipendente su bassi, medi e alti. È possibile adattare con precisione ogni reverb per completare il mix, modellando la risonanza e migliorando la chiarezza con facilità. Un parametro di pre-delay regolabile permette di controllare con precisione l'inizio del reverb, consentendo una definizione più chiara degli attacchi degli strumenti o delle voci.
Personalizzazione del decadimento dinamico senza compromessi tonali
La tecnologia Fusion IR di Verbsuite Classics consente di regolare le caratteristiche di decadimento di qualsiasi reverb senza alterare le qualità tonali o l'integrità sonora. È possibile regolare con precisione la lunghezza e la densità di reverb in base alle proprie tracce, mantenendo l'autentico profilo sonoro delle unità hardware originali. Questa flessibilità è particolarmente utile quando si devono abbinare i riverberi a più elementi in mix complessi o per adattare in modo creativo i riverberi all'arrangiamento.
Recensioni
"Amico, il tuo nuovo plugin reverb è il verbo dal suono migliore e più versatile che abbia mai usato. Grazie!" - Jeff Juliano (ingegnere di mixaggio per John Mayer, Jason Mraz, Train e Miley Cyrus con oltre 30 milioni di dischi venduti)
Caratteristiche
- reverb perfettamente modellato da otto unità hardware classiche
- Include 100 preset progettati in modo professionale, disponibili nell'ampio Preset Browser
- Controlli di uscita con guadagno e manopola di mix Dry/Wet
- EQ a tre bande per il controllo di bassi, medi e alti
- Fusion La tecnologia IR consente di regolare le caratteristiche del decadimento senza influire sulle qualità tonali
- Il potente filtro consente di trovare il reverb perfetto in base all'unità a cui reverb si ispira, al tipo di reverb e alla lunghezza del decadimento.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS Catalina (10.15) o successivo
- Windows: Windows 10 o Windows 11
- Processore:
- Mac: Supporta Intel e Apple Silicon
- Windows: Supporta Intel e AMD
- Formato:
- Mac: AU, VST2, AAX (host a 64 bit)
- Windows: VST2, VST3, AAX (host a 64 bit)
- RAM: 4 GB
- Installazione: Richiede il dongle iLok 2/3 o l'account iLok con ID macchina locale
- Codice prodotto: 1031-13