Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il bundle SubZero BASE-1 Audio Interface Bundle è un sogno che si avvera per i podcaster in erba, gli appassionati di home recording e i musicisti che desiderano lanciarsi nel mondo della produzione audio. Grazie alla sua semplice configurazione plug-and-play, è possibile iniziare a registrare in pochissimo tempo, eliminando il fastidio di installazioni complesse.
Il pacchetto comprende le cuffie di monitoring SZ-MH1 di alta qualità, l'interfaccia audio AI1 e il microfono a condensatore SZC-1, che consentono di catturare ogni sfumatura dell'audio con la massima chiarezza. Che stiate registrando il vostro ultimo brano, un nuovo episodio di podcast o semplicemente sperimentando con i suoni, questo pacchetto di interfacce audio offre qualità e semplicità in un unico pacchetto compatto.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 308693
Con il SubZero BASE-1, iniziare a registrare non potrebbe essere più facile. Progettata con un'etica plug-and-play, l'interfaccia USB AI1 non richiede driver aggiuntivi, il che significa che è possibile collegarla al computer e iniziare subito a registrare. Il microfono a condensatore SZC-1 in dotazione è direttamente compatibile con l'interfaccia e può essere collegato tramite il cavo XLR in dotazione. Inoltre, le cuffie di monitoring SZ-MH1 offrono un'esperienza di ascolto cristallina, riducendo al minimo le interferenze indesiderate grazie al loro design chiuso.
Questa configurazione senza problemi è ideale sia per i principianti che per i professionisti più esperti e offre un percorso semplice e senza interruzioni per l'acquisizione di audio di alta qualità. La comodità di questo approccio consente di concentrarsi maggiormente sulla creatività e meno sulle impostazioni tecniche.
Vi presentiamo l'interfaccia SubZero AI1, il primo passo verso le registrazioni professionali. Grazie al preamplificatore da studio dell'interfaccia, ogni dettaglio della voce/strumento viene catturato con chiarezza e precisione. Sia che stiate registrando voci, strumenti acustici o chitarre elettriche, l'AI1 offre la fedeltà necessaria per ottenere risultati professionali. Grazie alla capacità di gestire registrazioni a 24 bit/192 kHz, i vostri progetti avranno l'audio ad alta risoluzione richiesto per le pubblicazioni commerciali o lo streaming.
L'AI1 brilla per la sua semplicità. È un dispositivo plug-and-play, il che significa che non dovrete perdere tempo con l'installazione di driver. È sufficiente collegarlo al computer tramite USB per iniziare a registrare. Questa facilità d'uso si estende anche alla funzione di monitoring diretto, che consente di tracciare la tracciabilità a latenza zero. Ora è possibile ascoltare esattamente ciò che si sta registrando in tempo reale, una caratteristica fondamentale per ottenere la ripresa perfetta.
L'AI1 dispone anche di software e driver opzionali per il pannello di controllo. Questo consente di ampliarne gli usi, fornendo canali audio virtuali e funzionalità di loopback. In questo modo è possibile mixare e registrare i segnali audio interni da varie applicazioni audio. Il driver offre anche la compatibilità con ASIO per registrazioni a bassissima latenza. Per scaricare il driver, visitare la pagina SubZero Audio Driver Downloads e individuare il file SubZero Driver SZ-AI1 e BASE-1.
Progettato per i creatori in movimento, l'AI1 è alimentato via USB. Ciò significa che non è necessaria una fonte di alimentazione esterna, ma solo il vostro laptop (o anche un power bank portatile!). Che si tratti di registrare un podcast in un bar o di registrare alcune tracce di chitarra in una stanza d'albergo, l'AI1 lo rende possibile. Le dimensioni compatte e il design leggero ne aumentano ulteriormente la portabilità, rendendolo uno strumento essenziale per musicisti e podcaster sempre in movimento.
Oltre alla porta combo dell'interfaccia sull'ingresso 1, è presente una porta commutabile linea/hi-Z sull'ingresso 2. Ciò consente di passare senza problemi dalla registrazione di ingressi a livello di linea, come unità multieffetto per chitarra, sintetizzatori e tastiere, alla registrazione diretta di ingressi hi-Z, come chitarre e bassi, senza la necessità di un box DI!
Inoltre, se il vostro microfono richiede l'alimentazione phantom per funzionare, l'AI1 vi copre, offrendo l'opzione di fornire uno standard industriale di 48 V a qualsiasi microfono collegato tramite l'ingresso combo.
La latenza può essere un problema durante le sessioni di registrazione, ma la funzione di monitoring diretto dell'AI1 elimina questo problema. Consentendo di ascoltare la performance in tempo reale, senza delay, è possibile concentrarsi sull'esecuzione senza essere disturbati dal ritardo. Questo è particolarmente prezioso quando si registrano parti complesse o quando il tempo preciso è fondamentale. L'AI1 fa in modo che ciò che si suona corrisponda esattamente a ciò che si sente, assicurando che le registrazioni siano sempre precise e sincronizzate.
Le cuffie di monitoring SZ-MH1 incluse in questa confezione sono un vero e proprio cambiamento per chi ha bisogno di una riproduzione del suono accurata. Con il loro design chiuso e i padiglioni imbottiti, queste cuffie offrono un suono preciso e mirato, oltre al comfort durante le sessioni di ascolto prolungate. Che si tratti di mixare il vostro ultimo brano o di editare un podcast, la chiarezza e i dettagli offerti da queste cuffie le rendono uno strumento prezioso per il vostro audio arsenal.
Il cuore di ogni buona registrazione audio è un microfono di qualità e il microfono a condensatore SZC-1 non delude. Progettato per catturare ogni dettaglio, il suo schema polare unidirezionale garantisce registrazioni mirate e prive di rumori di fondo indesiderati. Sia che stiate registrando voci, strumenti o qualsiasi altra sorgente audio, questo microfono garantisce registrazioni di altissima qualità, con ogni sfumatura fedelmente riprodotta.
L'ultimo ritrovato della tecnologia musicale, per musicisti e produttori moderni. SubZero combina innovazione e qualità, con la determinazione di aiutarvi a ottenere il suono che desiderate. Dallo studio di registrazione alle chitarre, dai potenti sistemi PA alle configurazioni audio domestiche. SubZero è tutto ciò che riguarda l'audio all'avanguardia.