Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Sintetizzatoreogy Ivory II American Concert D è uno strumento virtuale fedele di un pianoforte a coda Steinway D vintage. Noto per il suo tono unico e la sua storia impressionante, questo pianoforte è stato amorevolmente registrato al Fran oys-Bernier Concert Hall a Le Domaine Forget nella regione di Charlevoix in Quebec. Con i suoi 49 GB, questo pianoforte è il più grande pianoforte che Sintetizzatoreogy ha rilasciato. Esecutori e produttori saranno impressionati dalla qualità e dal dettaglio visualizzati in questa libreria, ulteriormente migliorata dal Ivory II engine.
Il pianoforte Ivory II engine è compatibile con tutti i VST di pianoforte di Sintetizzatoreogy ed è quasi impareggiabile nel suo livello di dettaglio e realismo. Se siete abituati alla sensazione di un vero pianoforte, allora i 18 livelli di velocity in questo VST vi permetteranno di raggiungere il livello di espressione che vorreste in un pianoforte acustico. I controlli e i parametri dettagliati saranno utili sia agli esecutori che ai produttori, dall'alterazione delle curve di velocità alla regolazione del rumore dei tasti o dei pedali, sarete in grado di fare performance e registrazioni convincenti usando questo plugin.
Codice di riferimento: 224965
Il American Concert D è uno Steinway D del 1951, scelto dal dipartimento concerti della Steinways & Sons per la promozione degli artisti Steinway. Come risultato, questo pianoforte ha avuto alcuni pianisti incredibili usarlo. Ha persino il signature di Glenn Gould sul piatto. Con un suono eccezionalmente chiaro e trasparente, questa è un'altra grande opportunità per pianisti o compositori di prendere uno strumento dal suono iconico per il loro uso personale.
Il American Concert D è rinomato per il suo lungo sustain, che può durare fino a due minuti su alcune note! Questa caratteristica e altre ancora sono catturate in questa libreria. I 20 strati di velocity rendono questo uno dei pianoforti più dettagliati e reattivi che Sintetizzatoreogy ha rilasciato, perfetto per coloro che hanno davvero sviluppato il loro pianoforte e vogliono sentire i cambiamenti più sottili che il tocco può avere a un pianoforte.
Ivory II migliora i campioni acustici del pianoforte con la tecnologia DSP di fascia alta per creare la ricreazione definitiva di un vero pianoforte. Il live DSP significa che gli esecutori saranno anche in grado di trarre pieno vantaggio da queste caratteristiche live mentre si esibiscono sul palco. I produttori troveranno il DSP ottimo per sentire i suoni che stai usando live e registrare direttamente in qualsiasi DAW tu usi.
Una caratteristica chiave di Ivory II è la risonanza simpatica che utilizza la modellazione di risonanza armonica di Sintetizzatoreology. Questa funzione DSP emulerà le piccole risonanze causate da altre corde relative alla nota suonata che vengono eccitate dalle frequenze della nota suonata. Questa funzione aggiunge davvero la sensazione di suonare un vero pianoforte ed è una caratteristica preziosa per gli esecutori o i produttori che amano le sottigliezze del pianoforte acustico e vorrebbero lavorare con esse pur non avendo accesso a un pianoforte.
Ivory II ha anche molte altre caratteristiche che creeranno un suono veramente realistico. Ci sono controlli per la posizione del coperchio, perfetti per i produttori che hanno bisogno di controllare la proiezione del pianoforte per farlo fondere con altri elementi della loro composizione. I rumori dei tasti e dei pedali aggiungono anche le imperfezioni di una performance reale che lo fa sentire come nella vita reale. Un'altra grande caratteristica per coloro che cercano il realismo nei loro pianoforti virtuali sia per la produzione che per le performance.
Ivory II è completo e tutti i pianoforti virtuali che usano questo sistema beneficiano di queste caratteristiche rivoluzionarie. Se avete bisogno del dettaglio dei suoni che di solito sono possibili solo su un pianoforte acustico, allora questa è una delle poche opzioni disponibili che vi fornirà effettivamente questo.