Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ASM HydraSintetizzatore Deluxe è l'ultimo membro della famiglia HydraSintetizzatore. Con un doppio suono engine che fornisce un'espansione di 16 voci e un keybed PolyTouch a 73 note, l'HydraSintetizzatore Deluxe fornisce opzioni di sintesi ancora più potenti ed espansive. La nuova architettura dual-engine della HydraSintetizzatore Deluxe permette non solo 16 voci di polifonia, per suoni ricchi e strutturati, ma anche la bi-timbralità, il che significa che è possibile dividere il keybed - in una posizione di vostra scelta - in due patch separate contemporaneamente. Questo rende la HydraSintetizzatore Deluxe la macchina dei sogni di ogni sound designer.
L'HydraSintetizzatore Deluxe ha gli stessi oscillatori morphing wavetable e i mutatori che si trovano sull'HydraSintetizzatore originale, con tutte le complesse capacità di modulazione e i routing che vi aspettereste - e molti che non vi aspettereste. Cinque LFO, cinque inviluppi DAHDSR, 155 destinazioni di modulazione - compresi i parametri degli effetti, e la generazione di wavetable personalizzata costituiscono il nucleo di questa centrale elettrica. Ma ora, con la modalità MULTI, i dati CV, Gate e MIDI possono essere divisi tra i due motori sonori, uno per la parte superiore patch, e uno per quella inferiore patch. Non solo, la modalità MULTI permette anche due banchi macro separati patch e due catene di effetti separate per ogni patch. La modalità DUAL fornisce anche la stratificazione completa del doppio patch su tutta la tastiera, per suoni spessi e ricchi che possono riempire l'intera tastiera a 73 tasti. Con le sue profonde opzioni di modulazione e extreme espressività, l'ASM HydraSintetizzatore Deluxe è l'ultima macchina di sound design.
Codice di riferimento: 332954
La modalità dual-engine dell'HydraSintetizzatore Deluxe apre molte opportunità diverse. Non solo offre un'apprezzatissima polifonia a 16 voci per suoni più ricchi, ma offre anche la possibilità di accedere alla modalità MULTI. In questo modo è possibile caricare o creare due patch completamente distinte. Questo è fantastico per le performance di live, che consente di preparare ed eseguire i brani più facilmente. Offre inoltre opzioni di modulazione e progettazione sonora estremamente avanzate: due catene di effetti distinte per ogni patch, macro patch personalizzabili completamente separate e catene di due filtri distinte per ogni suono engine consentono di creare suoni distinti e in evoluzione che crescono in modi unici.
Le rotelle mod e pitch-bend ergonomiche e accuratamente realizzate, il controller a nastro a quattro ottave e la versione ampliata a 73 tasti della tastiera PolyTouch di ASM fanno dell'HydraSintetizzatore Deluxe un concentrato di espressività, che vi permette di mettere ogni parte di voi stessi nella vostra musica. Un livello di controllo senza precedenti sulla sintesi significa che tutto è possibile.
Con tre oscillatori per voce che possono passare da 219 forme d'onda a ciclo singolo alla costruzione di wavetable, la polifonia espansa consente di creare patch singolari estremamente ricche. Tuttavia, l'HydraSintetizzatore Deluxe ha molto altro da offrire. Otto diversi mutatori consentono di ottenere toni estremamente complessi e variabili, cinque LFO con modalità step e cinque inviluppi DAHDSR per ogni suono engine, e 155 destinazioni di modulazione: la progettazione sonora immediata e profonda è direttamente nelle vostre mani. Ora, con l'HydraSintetizzatore Deluxe, questa serie di modulatori e destinazioni è di fatto raddoppiata.
ASM ha anche fornito una suite di effetti di alta qualità, modellata su alcuni degli effetti più popolari sul mercato moderno. Nove effetti pre e post commutabili, sei ritardi e quattro riverberi offrono un'ampia gamma di modi per elaborare il suono. Gli effetti contengono anche destinazioni di modulazione, per offrire capacità estremamente flessibili.
Con otto banchi di 128 patch in modalità SINGLE e cinque banchi di 128 patch MULTI memorizzati separatamente, l'HydraSintetizzatore Deluxe offre molto spazio per i vostri suoni e un numero enorme di preset creati dagli stessi progettisti.
Con due ingressi e uscite CV e Gate esterni, ingressi, uscite e passaggi MIDI standard a 5 pin e la possibilità di impostare diverse sezioni della tastiera su diversi canali MIDI per un routing estremamente flessibile.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.