Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La custodia UNISON di Analog Cases per ASM HydraSintetizzatore Explorer offre una protezione superiore per le vostre apparecchiature, grazie a un robusto e durevole telaio in alluminio che garantisce un'eccezionale durata, mantenendo il vostro hardware protetto anche durante gli spostamenti.
La custodia UNISON è inoltre dotata di inserti in schiuma tagliati su misura, completi di uno scomparto per riporre i cavi, che ammortizzano l'attrezzatura e la tengono al sicuro durante gli spostamenti. Uno strato superiore di schiuma a guscio aiuta a proteggere lo schermo, le manopole o i pulsanti dell'apparecchiatura.
Il design leggero pesa una frazione delle tradizionali valigie da strada e, insieme alla maniglia ergonomica e confortevole, non è mai stato così facile trasportare la vostra attrezzatura. L'esterno in legno laminato nero è dotato di chiusure metalliche che possono essere bloccate a scelta per una maggiore sicurezza durante gli spostamenti tra i concerti, le prove o le sessioni di registrazione e include due chiavi per la vostra sicurezza.
Nota bene: le immagini sono solo di riferimento, la custodia non include il sintetizzatore, i cavi o qualsiasi altra attrezzatura.
Codice di riferimento: 227536