Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Analogue Solutions Leipzig v3 è un potente sintetizzatore analogico con circuiti in stile vintage che forniscono un carattere sonoro ricco e corposo. La sua variegata tavolozza tonale permette di creare una varietà di suoni dai toni di basso mostruosi ai loop percussivi utilizzando il sequencer integrato. Il suono complessivo che crea ricorda l'attrezzatura degli anni '70 e '80, grazie al suo design completamente analogico.
Codice di riferimento: 177376
Leipzig V3 è una centrale elettrica analogica che utilizza circuiti ispirati a quelli degli anni '70 e '80 per darvi toni ricchi di carattere e un suono che vi lascerà a bocca aperta; nessuna sanificazione o stabilizzazione della CPU, nessuna quantizzazione dei controlli della CPU, solo un suono enorme con toni potenti. Pensate a Leipzig V3 come a un versatile strumento dell'esercito svizzero nel campo della sintesi, con i potenti circuiti analogici e la tecnologia a vostra disposizione sarete in grado di ottenere enormi toni di basso, suoni di Sintetizzatore morbidi e percussioni elettroniche e molto altro ancora.
Il sequencer analogico integrati fa più di quanto il suo nome suggerisca, è anche in grado di essere utilizzato come una fonte di modulazione di alta qualità con ogni passo in grado di essere utilizzato per cambiare drasticamente i vostri suoni. Sia i principianti che iniziano il loro viaggio che i professionisti esperti della sintesi apprezzeranno il pannello frontale facile da usare che è sicuro di fornire profondità e versatilità per molti anni a venire. Leipzig V3 diventerà sicuramente indispensabile nella vostra line-up di sintetizzatori.
Anche se il Leipzig V3 è dotato di circuiti di ispirazione vintage e di un suono colossale caratteristico dei sintetizzatori degli anni '70 e '80, ha alcune caratteristiche che lo portano allo standard dell'industria audio di oggi. Un Sequencer digitale a 16 note, in modo da poter riprodurre melodie e poi trasporle manualmente utilizzando la vostra tastiera o DAW e la sincronizzazione con DAW o dispositivi MIDI non potrebbe essere più facile inviando MIDI Note 000. In questo modo sarete liberi di sincronizzare il vostro sequencer a qualsiasi tempo, dividere il tempo, fermarlo, avviarlo, metterlo in mute e altro ancora, tutto dall'interfaccia della vostra DAW. Vintage toni analogici con versatilità e funzionalità moderne, cosa potrebbe esserci di meglio?
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.