Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il modulo Eurorack Circuit Happy ML:2 (2HP) è un versatile generatore di clock che può essere sincronizzato con Ableton Link, oltre a fornire la possibilità di eseguire jam con app musicali iOS/Android e Software per DJ e VJ. È inoltre dotato di connettività Wi-Fi integrata che consente di suonare insieme ad altri Ableton Link-enabled, nonché di creare la propria rete privata.
Codice di riferimento: 182893
La cosa che distingue l'ML:2 dai moduli generatori di clock convenzionali è la capacità di sincronizzazione con Ableton Link tramite il tuo setup modulare. Da qui, puoi interfacciarti con applicazioni musicali Android/iOS e con software per DJ e VJ. Questo apre un nuovo mondo di sperimentazione quando si tratta di sound design, permettendovi di incorporare suoni e strumenti normalmente riservati alle DAW tramite il Missing Link™ series.
Non preoccupatevi se non avete dispositivi Link, l'ML:2 può essere usato come un modulo generatore di clock standalone, mantenendo i vostri sequencer, effetti sincronizzati con il tempo e qualsiasi altro modulo sincronizzato con un ingresso di clock. Potete anche accoppiare due o più moduli ML:2 tramite la sincronizzazione wireless che vi libera dalle costrizioni del cavo e vi permette di sincronizzare senza fili tra le casse. Potete anche avviare/arrestare ogni sistema indipendentemente, ma in sincronia sul downbeat.
Un'altra caratteristica unica dell'ML:2 è la connettività WiFi integrata che ti permette di suonare insieme ad altri Ableton Link più facilmente che mai. Puoi usare il WiFi per unirti ad una rete esistente o creare la tua rete WiFi privata direttamente dal modulo ML:2. Avid Pro Tools ora fornisce il supporto per Ableton Live, fornendo nuovi modi per sincronizzare senza fili Pro Tools e la tua attrezzatura modulare.
Con due uscite configurabili, l'ML:2 può generare sia trigger che gate in una gamma di formati. Impostando l'uscita uno su 4 trigger di clock PPQN e la seconda su un trigger Loop Reset, il vostro sequencer sarà sempre a tempo con il resto dei vostri dispositivi Link. Il design versatile significa che puoi anche creare un clock in stile DIN Sync.
Potete configurare il tempo del clock usando i pulsanti +/- o usando il pulsante Tap Tempo. Ogni uscita può essere impostata su Clock, Loop Reset Trigger o Gate. Il frontalino è accattivante con una finitura in stile oro, pulsanti retroilluminati e anche un segnale WiFi luminoso per indicare quando è in uso.