Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Doepfer A-157 è un sottosistema di trigger sequencer composto da tre moduli separati, ma collegati tra loro. Il primo modulo è la matrice di trigger A-157-1. Questa contiene controlli per impostare eight sequenze separate a 16 passi. Ha anche una serie di controlli e funzioni extra che cambiano il modo in cui la matrice di trigger agisce, in vari modi.
Il secondo modulo è l'A-157-2 Trigger Out. Questo è dove ognuna delle uscite di trigger eight è instradata, in modo da poterle collegare a diversi moduli. Per ogni trigger, c'è una luce LED che indica quando il trigger è attivato.
L'ultimo modulo è l'ingresso di controllo A-157-3. Questo dispone di vari controlli per il controllo del Sequencer di trigger, sia tramite controllo manuale che ingresso CV. Alcuni di questi controlli includono start, stop e l'ingresso clock, per impostare la velocità del sequencer.
Codice di riferimento: 220578
Dato chDispone di eight sequenziatori di trigger separati a 16 tracce, questo modulo sarebbe ideale per il trigger di suoni di batteria. Usalo con un modulo di campioni di batteria o inviluppi collegati a moduli di rumore sagomato.
Questa unità è un sottosistema composto da tre moduli, la matrice trigger A-157-1, il trigger out A-157-2 e gli ingressi di controllo A-157-3. Complessivamente, l'A-157 vi fornisce tonnellate di capacità per le sequenze di trigger, con tonnellate di controllo approfondito.