Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il KNOBULA Poly Cinematic è un potente modulo poliSintetizzatore a otto voci con 56 oscillatori in totale e tre forme d'onda tra cui scegliere. Perfetto per creare pads, stabs incisivi ed elementi atmosferici; il modulo Poly Cinematic è il sogno di un sound designer. Modella il tuo suono con la sezione dei filtri integrata che offre una scelta di tre tipi di filtro: Lowpass, notch e highpass. Puoi anche aggiungere profondità e scolpire ulteriormente il tuo suono usando il reverb integrato nella sezione di uscita
.
Codice di riferimento: 217561
Portando una grande polifonia di Sintetizzatore al formato Eurorack; il Poly Cinematic vi fornisce tutti gli strumenti necessari per creare suoni potenti e ricchi. Dalle pugnalate grintose al pads atmosferico; il Poly Cinematic è perfetto per i sound designer e gli esecutori di live, permettendovi di far evolvere le vostre idee tonali con la semplice rotazione di una manopola. Dotato di un controllo dedicato per ogni parametro, il Poly Cinematic ti mette veramente al posto di guida quando scolpisci il tuo suono.
Con una polifonia a otto voci, Poly Cinematic dispone di un numero di oscillatori compreso tra 3 e 7 per voce con tre diversi tipi di onde tra cui scegliere. In totale, ti vengono presentati 56 oscillatori che ti permettono di creare enormi suoni cinematografici con facilità. È possibile selezionare tra le onde Super Saw, Square e Tonehweel Organ utilizzando l'interruttore dedicato. Potrete poi accordare o detonare il vostro suono usando i quadranti di precisione. Ci sono anche tre modalità per ciascuna delle forme d'onda che forniscono i loro risultati unici.
Una delle caratteristiche più uniche del modulo è la capacità di micro-accordatura adattiva che ti permette di andare in profondità con il tuo sound design. Normalmente riservato ai Sintetizzatore desktop di fascia alta, il microaccordatura adattivo ascolta le note mentre le suoni e appiattisce o acuisce il tono a seconda di dove la nota cade all'interno di una corda. Questo funziona solo con gli accordi, non con le singole note, fornendo un chord più ricco e armonico come risultato finale.
Alterna tra le modalità poly/chord tenendo premuto il tasto 'Shift' e premendo il Trigger di mantenimento per tre secondi (o via MIDI CC). Quando la modalità chord è attivata, il modulo suonerà accordi di dita dalla memoria chord. È possibile accedere alla memoria chord cambiando l'impostazione della ruota di modulazione o la tensione 'Chord Select'.
Fornendo l'anello mancante tra il MIDI e la connettività CV/Gate; il Poly Cinematic dispone di 'Chord Memory'. Quando si preme il pulsante Trigger (o si invia un segnale gate all'ingresso Trigger), il Poly Cinematic suonerà una singola nota e continuerà a suonare finché non si rilascia il pulsante o si spegne il segnale gate. Se collegate il modulo via MIDI e lo suonate, la memoria onboard chord manterrà continuamente l'ultima nota o chord suonata nella sua memoria e la assegnerà al pulsante.
Una volta collegato un segnale CV all'ingresso Chord Select, è possibile selezionare uno degli slot di memoria eight in cui registrare il chord. È un grande strumento di composizione che potete usare per una varietà di applicazioni.